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BIELLE HFRS
Lubrificazione, migliorata
La forma e la finitura superficiale delle nervature ha migliorato
del 30% la lubrificazione interna del motore.
Un particolare che non può passare inosservato!
L'inclinazione delle pareti interne alle nervature, invita l'olio a scivolare
e non crea un effetto “ colla”.
I raccordi dei fori e la finitura sono molti importanti per migliorare
la quantità di olio passante al secondo.
Un altro passo importante per la durata delle bielle HFRS.
Design e finiture
Per aumentare la resistenza della biella alla trazione e compressione, sono
stati sviluppati nuovi design esterni di nervature.
Area, peso e resistenza sono le tre parole chiavi di una biella.
CAMS F1 ha studiato le posizioni ottimali delle nervature per avere
più resistenza in esercizio e nello stesso tempo, una riduzione del peso.
Le nuove tecnologie ed una scrupolosa ricerca hanno permesso
di eliminare le aree e parti superflue in quanto non avrebbero migliorato
la resistenza meccanica della biella.
Bulloni ARP, una garanzia di sicurezza
I bulloni ARP 2000 sono per un utilizzo sport e racing.
Stabilità e resistenza sono i vantaggi di un buollone ARP 2000.
750
DESCRIZIONE
Per tutte le bielle, CAMS F1 ha scelto il PREMIUM 4340, un acciaio
al cromo molibdeno ad alta resistenza. Il 4340P è un acciaio di alta
gamma che si presta molto bene all’impiego nel campo motoristico
ed in particolare, nella costruzione di bielle.
Nella costruzione di una biella, rivestono particolare importanza sia la
scelta del materiale che il metodo di forgiatura.
HPEP è il nuovo metodo di forgiatura eseguito con presse esclusive per
alte pressione, che garantisce uniformità di materiale su tutta la biella.
In questo modo il trattamento termico risulta omogeneo su tutta
la superficie della biella.
MOTORI V7 - 750 cc.
Lunghezza 130 mm
Cafè Racer - Stone - Scrambler
e dal vecchio Nevada (1999)
in poi.
Le bielle CAMS F1 sono disponibili per la maggior
parte dei motori in commercio. Su richiesta costruiamo
bielle con Vostre specifiche tecniche.
Lotto minimo da 7/10/15 set completi
in base al disegno di costruzione.
Per i vecchi motori di motociclette si valutano tutte le opzioni di fattibilità per piccoli lotti.